Descrizione
Con la determinazione n. 153 del 24/09/2025 il Responsabile del Servizio ha approvato gli elenchi provvisori degli assegnatari della Carta Dedicata a te. Al Comune di Donori per l'anno 2025 sono state assegnate 76 carte.
Entro, presumibilmente il 22 ottobre, l'INPS renderà definitivi gli elenchi dei beneficiari. Il Servizio Sociale renderà pubblico l'elenco definitivo comprensivo del numero della carta per il primo ritiro o associato ai beneficiari che risultano già assegnatari dalle annualità precedenti. I beneficiari già in possesso della carta Dedicata a Te riceveranno direttamente l'accredito di euro 500,00 da utilizzare per l'acquisto di beni di prima necessità, i nuovi beneficiari riceveranno le indicazioni per il ritiro.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Sociale o consultare il sito dell'INPS per conoscere nel dettaglio le finalità della misura, i requisiti di accesso e i criteri di riferimento per l'assegnazione delle carte e il loro utilizzo.
Allegati
Contenuti correlati
- Trasporto scolastico degli studenti con disabilità frequentanti istituti di istruzione secondaria di II grado. Domande entro il 31 ottobre 2025.
- Buoni pasto - mensa scolastica per la scuola infanzia e secondaria di primo grado
- Graduatoria Provvisioria contributo alunni residenti fuori dall'aggregato urbano A.S 2024/2025
- Legge 162/98. Comunicazione ai beneficiari.
- Ludoteca e Centro di aggregazione sociale. Iscrizioni.
- Misura regionale di contrasto allo spopolamento. Assegno di natalità.
- REIS Reddito di inclusione sociale. Finanziamento 2025.
- Includis. Percorsi di inclusione socio-lavorativa.
- Contributo in favore di enti e associazioni che svolgono attivita’ culturali anno 2025
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2025, 17:37